Attraverso il tuo contributo all’associazione ci permetterai di:

• Aiutare le persone a trovare il cane adatto a loro rendendo più semplice la convivenza con l’animale e l’instaurazione di un rapporto forte e duraturo
  • Aiutare i cani a trovare una famiglia in grado di soddisfare le loro esigenze e in grado di accompagnarli in una crescita sana che permetta al cane di sentirsi appagato e realizzato
  • Ridurre i casi di abbandono o restituzione del cane post adozione e i relativi traumi per l’animale

Il tuo sostegno al progetto “Supporto cinofilo per persone epilettiche” inoltre ci consentirà di:

• Creare il primo centro di formazione per cani di supporto alle persone epilettiche a livello italiano
  • Lottare per il riconoscimento di “Cane Guida per persone epilettiche” e dei Cani d’assistenza da parte del Ministero della Sanità

L’ Associazione Il Collare d’oro NON ha fini di lucro e tutte le donazioni ricevute verranno utilizzate per il raggiungimento degli obbiettivi sopra riportati. I membri dell’associazione sono professionisti che hanno maturato una pluriennale esperienza nella cinofilia e sono accomunati.

Partner:

Ringraziamo i nostri partner, senza il loro supporto, i loro contributi e le loro donazioni non saremmo quello che siamo oggi. Scopri come diventare nostro partner contattandoci qui

Vuoi effettuare una donazione?

Ti riportiamo qui di seguito la denominazione e le coordinate IBAN del nostro conto corrente:

IT 29 C 06230 32880 000043889826