I NOSTRI EDUCATORI CINOFILI, GIULIA E FRANCESCA

Richiedi una consulenza educativa per il tuo cane. Consigli utili per tutti

Richiedi una consulenza educativa per il tuo cane: i nostri educatori Giulia e Francesca saranno felici di ascoltarti e consigliarti.
Non esitare a scriverci, se il tuo cane tira al guinzaglio, non torna al richiamo, sta per arrivare un cucciolo a casa e vuoi partire col piede giusto o per qualsiasi difficoltà, contattaci.

Giulia e Francesca

… sono disponibili ad aiutarti e a risolvere qualsiasi tipo di problematica. Il contributo versato per il servizio di consulenza sosterrà l’associazione e i suoi progetti.
Potrai scegliere, tra:

CONSULENZA ONLINE DIRETTA

Consulenza online per informazioni generali sulla gestione del cane, ideale per chi ha necessità di ottimizzare il tempo!

CONSULENZA TERRITORIALE

Consulenza online per persone che vivono al di fuori della provincia di Milano, con rimando ad un esperto della sua zona. Ideale per chi vuole affidarsi a dei professionisti come noi e vuole essere seguito solo da persone qualificate e serie sul territorio!

CONSULENZA IN PRESENZA

Con valutazione del percorso educativo sul territorio di Milano e provincia. Ideale per chi ama gli incontri dal vivo!

FEEDBACK

Testimonials

VALERIA

Giulia è assolutamente precisa e professionale. Ama molto il suo lavoro. È importante!

FRANCESCO

Lavorare col cane é molto impegnativo. Però serve. Affidarci ad un educatore è stata una scelta assolutamente saggia. Ringrazio l’associazione il collare d’oro!

SAVERIO

Per me Giulia è un riferimento. Anche per un piccolo consiglio lei è sempre molto disponibile. Sinceramente la consiglierei senza dubbio. Mi sono trovato bene. È una brava professionista.

ELISABETTA

Ci siamo trovati bene, molto bene con l’associazione e con Giulia!