Puppy Trainer

Il PUPPY Trainer è un educatore o una persona con importanti esperienze nel settore cinofilo. Aiuta la persona disabile offrendosi volontario per allevare un cucciolo d’ORO per 12-18 mesi, fino a quando non è abbastanza grande per iniziare l’addestramento formale del cane da assistenza. Durante quel periodo, il cucciolo vive in casa del puppy trainer; impara l’educazione di base attraverso la guida dello Staff dell’Associazione.

Sarà un viaggio bellissimo da fare insieme!

REQUISITI
  • Avere amore per i cani e il desiderio di aiutare le persone
  • Vivere a Milano, Monza o provincia (si valutano anche altre città/regioni purchè disponibili agli incontri mensili c/o Centro cinofilo di riferimento)
  • Diploma di educatore cinofilo
  • In alternativa al diploma verranno prese in considerazione importanti esperienze pregresse
RESPONSABILITA’
  • Ama e prenditi cura del tuo cucciolo d’Oro
  • Fornisci al tuo cucciolo d’Oro una casa sicura e una famiglia amorevole per 12-18 mesi
  • Partecipa alle attività dell’Associazione
  • Lavora sull’educazione del tuo cucciolo d’Oro. Fai esercizio a casa e all’esterno.
  • Tieni aggiornate le vaccinazioni del cucciolo