• info@associazioneilcollaredoro.it
  • segreteria@associazioneilcollaredoro.it
  • +39 340 666 6140
  • Account

L’Associazione Il Collare d’Oro si impegna ogni giorno per offrire servizi di qualità, trasparenza e rispetto.

Tuttavia, se hai riscontrato un problema, un disagio o vuoi segnalarci qualcosa che non ha funzionato come ti aspettavi, puoi inviarci un reclamo: ci aiuterai a migliorare.

Qualsiasi persona che abbia avuto un’interazione con l’Associazione (soci, utenti, volontari, famiglie, enti partner).

Puoi inviare la tua segnalazione:

Per poter prendere in carico la tua segnalazione nel modo più efficace, ti chiediamo di indicare:

  • Nome e cognome
  • Data dell’episodio
  • Descrizione dettagliata del problema
  • Eventuali soggetti coinvolti
  • Richiesta o suggerimento per la risoluzione

Il nostro team valuterà il reclamo entro 15 giorni lavorativi e ti invierà un riscontro.
Ogni segnalazione viene trattata con riservatezza e nel pieno rispetto della persona.

Crediamo nel dialogo e nel miglioramento continuo. Grazie per il tuo contributo!

Diventa un Puppy Trainer e aiuta a crescere un cane d’Assistenza

Unisciti a noi per intraprendere un’esperienza unica e trasformare la vita di una persona con disabilità. Il tuo impegno farà la differenza!

Compila il modulo Segnalazioni e Reclami

Il nostro team valuterà il reclamo entro 15 giorni lavorativi e ti invierà un riscontro. Ogni segnalazione viene trattata con riservatezza e nel pieno rispetto della persona.

    Data dell'episodio