CHE COSA E’ LA STRAMILANCANINA

Quattrozampeinfiera ospita la StraMilànCanina 2021, una manifestazione sportiva dedicata ai corridori amatoriali e professionisti che vogliono gareggiare con il loro amico a quattro zampe. L’evento è interamente organizzato dall’Associazione il Collare d’Oro.
L’Associazione il Collare d’Oro (Associazione Nazionale Cani d’Assistenza), grazie ad un Team di volontari ed esperti, supporta le persone con disabilità e difficoltà di varia natura, grazie all’aiuto dei cani d’assistenza. L’associazione si occupa dell’addestramento dei cani e della formazione del proprio staff, attraverso corsi sull’educazione cinofila dei cani d’assistenza e collabora con istituzioni per introdurre una certificazione che permetta di riconoscere ufficialmente anche nel nostro paese i cani d’assistenza.

I partecipanti all’evento sportivo, con il proprio amico a quattro zampe, correranno lungo un percorso di 4,5 km che si terrà il 2 e il 3 di ottobre all’evento “Quattrozampeinfiera” all’interno del Parco Esposizioni di Novegro. Il costo della StraMilanCanina 2021 è di 10€ al quale va aggiunto il costo di ingresso alla fiera (link in descrizione).

COME ISCRIVERSI alla StraMilanCanina 2021

Gli interessati al progetto potranno ISCRIVERSI alla corsa:

direttamente il giorno della gara
oppure
attraverso il sito ufficiale dell’associazione il Collare d’Oro al seguente link: https://www.associazioneilcollaredoro.it/iscrizione-stramilancanina-2021 , pagando con Paypal o bonifico bancario (IBAN IT 29 C 06230 32880 000043889826) e  aggiudicarsi così in omaggio un gadget dell’Associazione.

Il ricavato servirà per sostenere l’acquisto del furgone dell’Associazione il Collare d’Oro e per promuovere il progetto per il riconoscimento dei cani d’assistenza per ogni forma di disabilità.

ACQUISTO BIGLIETTO INGRESSO FIERA (obbligatorio)

L’evento avverrà all’interno della manifestazione di QUATTROZAMPEINFIERA al Parco Esposizioni di Novegro il quale obbliga l’acquisto del tagliando d’ingresso.

COSTO BIGLIETTI PARCO ESPOSIZIONI (obbligatorio)

• Biglietto online € 7
  • Buono sconto € 8 (richiedilo cliccando qui)
  • Biglietto intero € 11